Roma
12-13-14-15-16 marzo 2012


è possibile partecipare
anche in modalità
Virtual Class
by WebEx


 

L’agenda
 

Il docente
 

I costi

Gli orari


I servizi
 


 

Iscrizione

 

Contatti

 

Come raggiungerci

 

 


 

 

CIPT1 e CIPT2 "All in one"

Cisco IP Telephony

Boot Camp
Corso intensivo di 5 giorni con
Laboratorio

     

Il Bootcamp è un periodo di formazione intensivo di 5 giorni che condensa, estrapolandone i contenuti più importanti, i corsi CIPT1 e CIPT2 definiti nel percorso di certificazione ufficiale di Cisco Systems.
I
l corso si avvale di Laboratorio Cisco a disposizione dei
partecipanti, organizzato in postazioni di lavoro con accesso esclusivo a chiunque sia in possesso di PC portatile WIFI, possibilmente dotato di cuffie con microfono. Per chi non ne è dotato NCP provvederà a fornirne uno.
 

 
 


Tutti i dettagli del corso

 

L’agenda

La scheda del corso completa dell'agenda dettagliata con orari argomenti ed esercitazioni è disponibile in formato pdf stampabile.

 

Il docente
Giuseppe Tetti, si occupa di formazione tecnico manageriale da oltre quindici anni. È membro dell’Associazione Italiana Formatori e collabora con i maggiori centri di formazione d’Italia nel settore della convergenza e dei protocolli di routing avanzati. Laureato in Fisica Elettronica e Cibernetica, ha conseguito a Londra il Btec in Computer Studies ed è Istruttore Certificato Cisco Systems. Dal 1995 al 1998 ha ricoperto il ruolo di Networking Competence Manager in Selfin, azienda di IBM. Ha successivamente lavorato in Horizon, primo Cisco Learning Solution Partner italiano, di cui è stato Managing Director. Dirige da 10 anni NCP di cui è socio fondatore. Nel corso della sua carriera professionale ha ottenuto le seguenti certificazioni Cisco: CCNA, CCDA, CCNP, CCDP, CCSI (Certified Cisco Systems Instrutor).

 

I costi

Corso completo: Il costo è di 2.400 euro + IVA.
Per chi si iscrive prima di 10 giorni dall'inizio del corso, la quota di iscrizione sarà ridotta a 2.200 euro + IVA. Per le iscrizioni multiple, invece, la quota di iscrizione sarà ridotta a 2.000 euro + IVA a partire dal secondo iscritto.
La partecipazione in "Virtual Class" prevede un costo di 1.900  euro + iva per partecipante.
Per chi si iscrive prima di 10 giorni dall'inizio del corso, la quota sarà ridotta a 1.500 euro + IVA. Per le iscrizioni multiple richiedere quotazione a segretria@ncp-italy.com.

I costi comprendono le lezioni in aula, l'uso del laboratorio, il materiale didattico, il diploma rilasciato da NCP, i coffee break, la colazione di lavoro e i servizi di cortesia. 

 

Gli orari

Gli orari del corso avranno la seguente cadenza:

1^ giorno: 10:00-13:00 e 14:00-18:00

2^ giorno: 09:00-13:00 e 14:00-18:00

3^ giorno: 09:00-13:00 e 14:00-17:00
4^ giorno: 09:00-13:00 e 14:00-17:00
5^ giorno: 09:00-13:00 e 14:00-16:00

 

I servizi

Per dare la possibilità ai partecipanti di comunicare con l'esterno ed essere contattati durante il corso, sono stati predisposti dei servizi di cortesia che prevedono l'utilizzo del FAX, Internet e della segreteria.

 

Iscrizione

Per l'iscrizione al corso scaricare l'apposito modulo e inviarlo via fax al numero 02-93660960.

 

Contatti

Per qualsiasi informazione contattare la nostra segreteria corsi ai numeri 06-88816735 02-32062542306-68585743 o inviando una e-mail a segreteria@ncp-italy.com

 

 


 

Come raggiungerci

 

La sede di Roma è situata in zona San Pietro, precisamente in Via di Porta Pertusa, 4 sulla sommità del colle vaticano adiacente alle mura in corrispondenza della Torre San Giovanni. E' una posizione privilegiata da dove si può godere una meravigliosa vista su Roma, vicino ai musei vaticani, a San Pietro, allo storico quartiere di Borgo e a quello più recente di Prati. Dalla fermata della metro Cipro (linea A) è una passeggiata di 10 minuti circa costeggiando le mura vaticane. Ampia disponibilità di parcheggio, libero e in striscia blu. La posizione è fuori dalla ZTL.