.. un’azienda, che con passione persegue quello in cui crede,  tende spontaneamente ad avere la massima cura per i propri clienti aggiungendo alla soddisfazione l’arricchimento personale."

Giuseppe Tetti

shutterstock_1095463316.jpg

CHI SIAMO



NCP è costituita da un gruppo di professionisti con pluriennale esperienza in tutti i settori dell'ICT. 
Le notevoli competenze acquisite in aziende leader ricoprendo ruoli di elevata responsabilità, ne fanno una struttura in grado di offrire un servizio di orientamento strategico alle imprese, coadiuvandole nei più delicati processi di comprensione degli scenari tecnologici e delle loro implicazioni sul business.

VISIONE

Realizzare una struttura che offra una valida e qualificata preparazione ed un continuo aggiornamento su tutte le  problematiche del Networking, dei Sistemi e del Cablaggio Strutturato, per formare professionisti vincenti che primeggino in competenza e valore. 
Diffondere cultura in modo chiaro, completo, comprensibile a tutti e nello stesso tempo rigoroso, facendone uno strumento operativo di reale valore. 
Promuovere e divulgare un programma di certificazione che attesti le competenze raggiunte, che si imponga come riferimento naturale per chiunque richieda qualità e professionalità. Essere riconosciuti come un’Authority che garantisce e certifica il livello di competenza dei suoi associati.

MISSIONE



La missione di NCP è quella di offrire un qualificato ed efficace servizio di consulenza strategica e sviluppo delle competenze, che conduca il Cliente al conseguimento di reali vantaggi competitivi, promovendo al contempo un  continuo processo di creazione del valore. 
I valori che NCP sostiene e promuove sono quelli di Eccellenza, Indipendenza, e Passione. Essi costituiscono i principi guida a cui l’azienda si ispira in ogni sua manifestazione.

VALORI

Eccellenza: erogare programmi formativi ispirati ai più alti livelli di qualità per realizzare il massimo grado di apprendimento. Andare oltre la trasmissione della sola conoscenza promovendo la filosofia del “capire per saper fare”.

Indipendenza: concepire la formazione come conoscenza della materia nella sua natura e nelle sue applicazioni pratiche per il miglioramento della qualità della vita. Essere svincolati da soluzioni rigidamente orientate al produttore, per proporre programmi validi per qualsiasi esigenza tecnologica.  

Passione: trasmettere oltre alle competenze tecniche una vera  e propria passione quasi una filosofia di vita che concepisce il lavoro come momento di creatività e realizzazione professionale e personale. Crediamo inoltre che un’azienda, che con passione persegue quello in cui crede,  tende spontaneamente ad avere la massima cura per i propri Clienti aggiungendo alla soddisfazione anche il benessere e l’arricchimento personale.

Il valore della conoscenza.

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn

©2020 NCP  - Via Pio VIII, 38/D  - 00165 Roma - P.IVA : 03621260961