CORSI JUNIPER

Durata: tre giorni
Codice: NJBSC

Obiettivo del corso è fornire le competenze per giungere ad un livello di conoscenza di base dei dispositivi Juniper Networks serie J, M e T utilizzanti Junos paragonabile alle certificazioni JNCIA. Il corso è incentrato sull’acquisizione di una buona manualità nella configurazione dei dispositivi e sarà quindi ricco di esercizi pratici.


Durata: cinque giorni
Codice: NJBSCI

Durata: tre giorni
Codice: NJADV

Obiettivo del corso è fornire le competenze per giungere ad un livello di conoscenza di base dei dispositivi Juniper Networks serie M e T utilizzanti Junos paragonabile alle certificazioni JNCIS. Il corso è incentrato sull’acquisizione di una buona manualità nella configurazione dei dispositivi e sarà quindi ricco di esercizi pratici.

         

Durata: cinque giorni
Codice: NJADVI

CONFIGURAZIONE DI MPLS IN AMBIENTE JUNIPER

Durata: tre giorni 
Codice: NJMPLS

Progettare una rete e capirne le problematiche è importante per poter garantire la comunicazione nell'impresa. Chi si trova oggi a offrire servizi e chi si trova a gestire l'IT di medie e grandi aziende deve poter possedere le competenze giuste per poter indirizzare la propria azienda o il proprio cliente verso soluzioni che garantiscano le migliori performance per il massimo ritorno dell'investimento. La tecnologia ogni giorno aggiunge potenzialità nuove alle comunicazioni, è importante quindi tenersi aggiornati per poter cogliere le nuove opportunità di business.
In questo contesto si inserisce una delle architetture di routing più performanti del momento: MPLS. Alle sue caratteristiche di alte prestazioni si aggiungono inoltre, servizi di QoS, di Traffic Engineering e di VPN che ne fanno la soluzione più adottata dai Carrier e più apprezzata dagli utenti finali per le loro applicazioni Real-time e Mission-critical.

         

Durata: cinque giorni 
Codice: NJMPLSI

Durata: tre giorni 
Codice: NJBGP

La popolazione di Internet si avvia a superare i 3 miliardi di utenti. La rete è sempre più complessa e ramificata, migliaia di Autonomous Systems, centinaia di migliaia di reti, ISP locali e globali, gestori mobili e fissi, cavi transoceanici e collegamenti satellitari. In utto questo mare magnum i pacchetti IP devono trovare la strada per raggiungere la loro destinazione. Questo è possibile grazie al cuore pulsante di Intenet che si chiama BGPv4, l’unico protocollo di routing di tipo EGP oggi utilizzato in rete.

     

Durata: cinque giorni 
Codice: NJBGPI

Small Strokes

Per richiedere uno di questi corsi, scaricare il modulo ed inviarlo via fax al numero 02-93660960 

oppure, per maggiori informazioni, contattateci via e-mail all'indirizzo segreteria@ncp-italy.com

Il valore della conoscenza.

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn

©2020 NCP  - Via Pio VIII, 38/D  - 00165 Roma - P.IVA : 03621260961